The Punisher – A chi sta portando i fiori Frank Castle?

Le riprese per l’attesissima serie spinoff di Daredevil, The Punisher, continuano senza sosta a New York e questo significa, per noi, di potere avere degli scorci in più sull’attesissima serie tv targata Marvel/Netflix grazie a delle nuove foto dal set, che potrete vedere nella galleria qui sotto. In alcune foto Frank tiene in mano un grande mazzo di fiori e la nostra speranza è che tale gesto sia per Karen (permetteteci di fangirlare un po’).

Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Frank Castle in una serie tv interamente dedicata a lui. Come già abbiamo avuto modo di vedere, al suo fianco ci sarà anche la bellissima Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, ma saranno moltissimi i nuovi volti ed i nuovi personaggi. Ben Barnes sarà Billy Russo (il villain Jigsaw), il migliore amico di Frank ai tempi delle Forze Speciali. Amber Rose Revah e Michael Nathanson interpretano due agenti della Sicurezza Nazionale; Ebon Moss-Bachrach sarà Micro, un ex analista della NSA che sarà di grande aiuto a Frank grazie ai segreti che custodisce e Jaime Ray Newman sarà sua moglie; Daniel Webber sarà Lewis Walcott, un veterano con dei problemi a reintegrarsi nella società; Jason R. Moore sarà Curtis Hoyle, un amico di Frank nonché uno dei pochi a sapere che è ancora vivo; infine Paul Schulze interpreta un agente della CIA collegato a Frank.

Come potete vedere, nell’elenco non è presente un nome che i fan di Daredevil avrebbero voluto vedere anche nella sua costola: Fisk. Vincent D’Onofrio, infatti, ha dichiarato su twitter che Wilson Fisk non farà assolutamente la sua comparsa e la risposta dell’attore è stata così categorica che non sembrano esserci spiragli ai quali aggrapparsi. Che sia solo una trovata per depistarci? La speranza è l’ultima a morire e dopo l’avvincente interazione avuta dai due è difficile credere che non vedremo Fisk nella prima stagione dello spinoff.

Non ci resta che aspettare.

Non è ancora uscita la notizia sull’uscita ufficiale della stagione, ma ci assicurano che la vedremo entro il 2017. E noi, almeno a questo, ci crediamo.

 

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *